AI
Platform Engineering
Governance

IKN Forum Retail 2021 Capitolo 1

Process Mining for Custmer Journey Analysis: Ricostruire ed analizzare il reale comportamento del cliente in un ecosistema complesso
Please accept marketing-cookies to watch this video.
Informazioni
Expired
Hybrid Event
Data e ora: 24/06/2021

Process Mining for Custmer Journey Analysis: Ricostruire ed analizzare il reale comportamento del cliente in un ecosistema complesso

Quantyca ha partecipato a Forum Retail 2021, l’evento di IKN Italy pensato per la sua Community #OnForumRetail.

Quantyca, sponsor dell’evento, ha spiegato come applicare il Process Mining per ricostruire ed analizzare il reale comportamento del cliente nello speech di Francesco Gianferrari Pini.

Speaker

Francesco Gianferrari Pini
Co-Founder Quantyca
Contatti
Per qualsiasi informazione scrivi all'indirizzo comunicazione@quantyca.it

Risorse

Slide
Free
24/06/2021

Process Mining for Customer Journey Analysis – IKN Forum Retail 2021

Hai bisogno di una consulenza personalizzata? Contattaci per trovare la soluzione migliore!

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Entra a far parte del team Quantyca, facciamo squadra!

Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel team, scopri tutte le nostre posizioni aperte.

VEDI TUTTE LE POSIZIONI APERTE