Data Engineering
Platform Engineering
  • Terraform
  • Kubernetes
  • Ansible
  • Docker
  • Elastic
Software Engineering
  • Spring
  • React
  • Python
  • Scala
Data Governance

IKN Forum Retail 2021 Capitolo 1

Process Mining for Custmer Journey Analysis: Ricostruire ed analizzare il reale comportamento del cliente in un ecosistema complesso
Informazioni
Expired
Hybrid Event
Data e ora: 24/06/2021

Process Mining for Custmer Journey Analysis: Ricostruire ed analizzare il reale comportamento del cliente in un ecosistema complesso

Quantyca ha partecipato a Forum Retail 2021, l’evento di IKN Italy pensato per la sua Community #OnForumRetail.

Quantyca, sponsor dell’evento, ha spiegato come applicare il Process Mining per ricostruire ed analizzare il reale comportamento del cliente nello speech di Francesco Gianferrari Pini.

Speaker

Francesco Gianferrari Pini
Co-Founder Quantyca
Contatti
Per qualsiasi informazione scrivi all'indirizzo comunicazione@quantyca.it

Risorse

Slide
Free
24/06/2021

Process Mining for Customer Journey Analysis – IKN Forum Retail 2021

Hai bisogno di una consulenza personalizzata? Contattaci per trovare la soluzione migliore!

(Required)
This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Entra a far parte del team Quantyca, facciamo squadra!

Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel team, scopri tutte le nostre posizioni aperte.

VEDI TUTTE LE POSIZIONI APERTE
TodoSlots article