AI
Platform Engineering
Governance

L’enorme potere dei modelli di intelligenza artificiale sta diventando il punto cruciale per l’evoluzione e l’automatizzazione di processi di data management. In Quantyca, crediamo fermamente nei benefici portati dall’AI in tutta la catena di gestione del dato. La nostra visione tecnologica in ambito AI è composta da 3 principi fondamentali: 

  • Strategia tecnologica: la nostra strategia si basa su un’analisi approfondita dei modelli disponibili. Questo ci permette di comprenderne a fondo funzionalità, punti di eccellenza, limiti, e sostenibilità economiche. Abbiamo come priorità la scelta delle soluzioni più adatte garantendo equilibrio tra innovazione e affidabilità. 
  • Offerta diversificata: il nostro offering è strutturato su più livelli, includendo sia soluzioni open-source che closed-source. Proponiamo processi di fine-tuning per adattare i modelli alle esigenze specifiche di ogni progetto, sia esso in ambiente cloud o on-premise. La nostra filosofia è quella di bilanciare l’agilità dei modelli con la stabilità infrastrutturale di lungo periodo per offrire soluzioni sostenibili e all’avanguardia. 
  • Integrazione con il data management: riconosciamo l’importanza cruciale della data quality per ottenere successo nel data management. Valorizziamo la collaborazione sinergica tra i processi di AI e il data management, al fine di massimizzare il valore estratto dai dati e garantendo una data strategy vincente. 
Technologies AI
AI
AI
AI

Hai bisogno di una consulenza personalizzata? Contattaci per trovare la soluzione migliore!

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Entra a far parte del team Quantyca, facciamo squadra!

Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel team, scopri tutte le nostre posizioni aperte.

VEDI TUTTE LE POSIZIONI APERTE