sf_pattern1 Sfondo onda 1
Conference

Data Management Trends

Evento Data & Drinks in collaborazione con AWS

Sfondo onda 4 2

Data Management Trends

In questa pagina è disponibile l'intervento "Data Management Trends" a cura di Andrea Gioia, CTO & Partner Quantyca, originariamente tenutosi durante l'evento Data & Drinks organizzato da Quantyca in collaborazione con AWS.

L'intervento è dedicato ai principali trend che animano il mondo Data Management, racconta del ruolo dell'IT e dà definizione e visione di Data Fabric e Data Mesh.

 

Nell'Area Risorse è possibile scaricare le slide dell'intervento.

 

 

Evento Data & Drinks

 

L’evento, organizzato da Quantyca in collaborazione con AWS, ha rappresentato l'opportunità di incontrarci di persona e fare il punto sulle novità nel mondo del Data Management e dei servizi del cloud AWS partendo dall'esperienza di Autostrade per l’Italia che, grazie alla voce del suo CDO Ruben Marco Ganzaroli, ci ha raccontato il percorso di Digital Transformation intrapreso per diventare una data driven company leader nella Sustainable Mobility, partendo dai principi fondativi della nuova Data Fabric fino ad arrivare alle nuove forme di analisi avanzata e democratizzazione del dato.

 

Sono intervenuti

  • Ivan Renesto,  Partner Development Manager, AWS
  • Francesco Diaz, Analytics GTM, AWS
  • Andrea Gioia, CTO, Quantyca
  • Ruben Marco Ganzaroli, CDO, Autostrade per l'Italia

 

 

 

Contatti

Per qualsiasi informazione scrivici all'indirizzo comunicazione@quantyca.it 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter Quantyca per restare aggiornato sui nostri eventi, webinar ed iniziative! Link per l'iscrizione

Risorse e materiale

Documento pdf
Data Management Trends
Onda tl
sf_pattern1 Sfondo onda 1
Speakers
Andrea Gioia
CTO & Partner, Quantyca