sf_pattern1 Sfondo onda 1
Conference

CDO - Chief Data Officer 2021

Ripartire dai dati ponendo le integrazioni al centro della propria strategia

30 june 2021 · ore 9:00
Sfondo onda 4 2

Ripartire dai dati ponendo le integrazioni al centro della propria strategia

Quantyca ha partecipato a CDO 2021, l'evento organizzato da IKNItaly, con l'intervento di Andrea Gioia, CTO & Partner Quantyca, nel quale ha affrontato il tema delle sfide dell'IT nel periodo post-pandemico, e di come ripensare alle modalità di gestione ed integrazione dati in chiave strategica per scalare la capacità operativa dell'IT.

 

L’IT è sempre di più sotto pressione e fatica a scalare. Molte delle risorse disponibili per innovare e tenere il passo del business sono oggi concentrate nel gestire la complessità crescente delle integrazioni.

 

Per riuscire a vincere le sfide della ripartenza post pandemica è necessario ripensare il modello operativo dell’IT ponendo il tema della gestione dei dati al centro della propria strategia.

 

Nella presentazione abbiamo visto i principali trend tecnologici ed organizzativi nel mondo del data management e come questi possano essere utilizzati per definire una data strategy che permetta all’IT di efficientare i propri processi e liberare preziose risorse per rispondere velocemente alle esigenze dell’organizzazione.

 

Contatti

Per qualsiasi informazione scrivici all'indirizzo comunicazione@quantyca.it

Iscriviti alla Newsletter Quantyca per restare aggiornato sui nostri eventi, webinar e iniziative! Link per l'iscrizione

Risorse e materiale

Documento pdf
Slide Deck QUANTYCA - Ripartire dai dati ponendo le integrazioni al centro della propria strategia
Documento pdf
QUANTYCA Company profile & offering overview

Altri video

Onda tl
sf_pattern1 Sfondo onda 1
Speakers
Andrea Gioia
CTO & Partner, Quantyca